Primagran

Lavandini grigi 

Lavandini grigi

Ad alcune persone piacciono gli interni luminosi e accoglienti, mentre ad altri piacciono le soluzioni semplici e moderne. Non importa, dobbiamo sentirci a nostro agio in cucina. L'ampia scelta rende molto più facile arredare la vostra cucina. I lavelli Primagran © grigi sono un'attrezzatura insolita che attira l'attenzione e sorprende per la sua funzionalità. Ogni modello si adatta sia agli interni moderni che a quelli più tradizionali.

Lo stile industriale, che si distingue per il suo carattere grezzo, sta guadagnando sempre più popolarità nel design della cucina. Il lavello della cucina grigio si abbina perfettamente a un tale interno, armonizzandosi piacevolmente con i colori dell'arredamento. Vale anche la pena menzionare lo stile scandinavo, caratterizzato dall'uso di varie tonalità di grigio. Per un lavandino grigio, potete scegliere gli accessori dello stesso colore o scegliere una combinazione originale e contrastante.

Tra i lavelli grigi si distinguono modelli monovasca come Riga, Oslo e Ginevra. Per le loro dimensioni ridotte, sono consigliati per cucine piccole o angoli cottura. I modelli Ibiza e Milano hanno anche uno sgocciolatoio su cui potete asciugare i piatti. Offriamo anche modelli a una vasca e mezza, ad esempio Parigi, Valencia, Siviglia. I proprietari di cucine più grandi saranno sicuramente interessati al lavello a due vasche come Bergen. I modelli Monaco invece, sono esempi di lavelli ad angolo.

Il lavabo grigio, nonostante il suo colore chiaro, è resistente allo scolorimento e alle macchie antiestetiche. Per la sua produzione sono stati utilizzati materiali di altissima qualità: un aggregato di granito e resina, quindi non è minacciato da danni meccanici o sbalzi di temperatura improvvisi. Ciascuno dei nostri lavelli può essere arricchito con una formula antibatterica che previene lo sviluppo di microrganismi dannosi e neutralizza gli odori sgradevoli. Vale anche la pena scegliere un dispenser per il sapone o detersivo per piatti, la maggior parte dei quali si trova sotto la superficie del lavandino.

Filtro

Larghezza del lavandino
Forma della vasca principale
Status
Google Reviews Reseñas verificadas
4.90/5
(2677 Comentarios)
primagran.it Valutazioni su ekomi-pl.com