Google Reviews Recenzii verificate
4.90/5
(1402 Feedback)
Primagran

Miscelatori da cucina sotto la finestra 

Miscelatori da cucina sotto la finestra

Un lavandino montato sotto la finestra è una soluzione che guadagna molti sostenitori. Il suo comodo utilizzo richiede però l'utilizzo di appositi raccordi. Le piccole dimensioni delle cucine o degli angoli cottura richiedono spesso soluzioni insolite quando si organizza lo spazio. A volte l'unico posto dove potete installare il lavandino è proprio sotto la finestra. Il problema è scegliere il miscelatore giusto che non intralci all'apertura della finestra. Una delle soluzioni disponibili è l'installazione di una miscelatore per finestra abbattibile.

La rubinetteria sotto finestra è dedicata alle cucine con lavello montato proprio accanto alla finestra. Questi modelli si distinguono principalmente per una doccetta funzionale, che può essere facilmente ripiegata. I miscelatori per finestre consentono numerose disposizioni dello spazio cucina senza perdere la sua ergonomia.

I miscelatori da cucina montati su finestra consentono un comodo utilizzo del lavello e dei miscelatori senza limitare l'uso della finestra. Risolvono il problema dell'apertura di porte finestre, ad esempio per pulire le finestre o arieggiare la stanza. Grazie al miscelatore della finestra, potete utilizzare a pieno tutte le funzioni del lavello senza perdere l'accesso alla finestra e agli altri elettrodomestici della cucina.

Uno speciale miscelatore da cucina con opzione sotto la finestra è una soluzione funzionale e pratica. Nei modelli di rubinetteria dell'offerta Primagran, proponiamo miscelatori che vi permetteranno di aprire la finestra liberamente, anche se il lavabo è proprio accanto alla finestra. Ciò è dovuto all'utilizzo di un doccetta abbattibile che permette di nascondere il miscelatore.

La funzione pratica dei miscelatori per finestre va di pari passo con la loro costruzione solida. I raccordi sono realizzati con materiali di alta qualità. Ciò garantisce la durata dell'attrezzatura e la resistenza agli urti, allo scolorimento e agli shock termici. L'utilizzo di tali materiali rende il miscelatore sotto finestra Pimagran un dispositivo che durerà per anni, anche i più grandi esperimenti in cucina. Robustezza, affidabilità e durata sono confermate da una garanzia di 2 anni, che copre i raccordi della cucina nel negozio Primagran.

Curando la funzionalità e l'affidabilità del miscelatore per finestra, non ci siamo dimenticati del design della rubinetteria. I modelli proposti si distinguono per un look classico, grazie al quale possono essere utilizzati in un interno organizzato in qualsiasi stile. Si adattano sia a cucine stilizzate che antiche, classiche e ultramoderne. Primagran offre miscelatori per finestre in colori universali abbinati ai colori dei lavelli in granito. Ciò vi consente di comporre facilmente il set perfetto. I miscelatori da finestra possono essere abbinati a lavelli tondi, rettangolari e quadrati, sono apparecchiature funzionali sia in abbinamento a lavelli piccoli che a quelli di dimensioni maggiori. Ogni soluzione creerà un interessante effetto visivo che decorerà ogni zona di lavaggio.

Il miscelatore sotto la finestra è montato in un apposito foro praticato sulla superficie del lavello. I lavelli Primagran hanno un foro di montaggio realizzato in fabbrica. Il miscelatore sotto finestra è la soluzione perfetta se non vi piacciono i compromessi in cucina. Significa che non dovete rinunciare ad allestimenti funzionali e rispettare i limiti che derivano dallo spazio cucina. Da Primagran troverete miscelatori per finestre che assicurano il 100% di funzionalità, sono esteticamente realizzati, sono solidi e durevoli.

primagran.it Valutazioni su ekomi-pl.com