Amministratore del sito web: Primagran Sp. z o.o., con sede nel comune di Stegna, Żuławki 15C, 82-103, iscritta al Registro Nazionale Giudiziario gestito dal Tribunale Distrettuale di Danzica - Nord, Settore VII Commerciale, con numero KRS 0000367567, codice fiscale: 9571039974, numero REGON: 221041203 e capitale sociale pari a 500.000 PLN, si impegna a garantire l’accessibilità del proprio sito web in conformità con il Regolamento Europeo sull’Accessibilità (EAA) e con la legge del 26 aprile 2024 relativa alla conformità di determinati prodotti e servizi agli obblighi di accessibilità da parte di operatori economici.
- Data di pubblicazione del sito: 1 febbraio 2015
- Ultimo aggiornamento rilevante: 27 giugno 2025
- Data di redazione della dichiarazione: 27 giugno 2025
Stato dell’accessibilità digitale
Il sito web risulta per lo più conforme ai requisiti normativi sopra menzionati.
La conformità è garantita parzialmente tramite lo strumento EqualWeb, integrato come plugin su tutte le pagine del sito.
Il sito è attualmente in fase di migrazione verso una nuova architettura, anche al fine di migliorarne l’accessibilità digitale.
Le non conformità riguardano la parziale assenza di testi alternativi per alcune immagini, che vengono aggiornati progressivamente.
La dichiarazione è stata redatta in base a un’autovalutazione mediante lo strumento di audit fornito da EqualWeb.
Piano di risoluzione delle non conformità
È prevista la completa risoluzione delle problematiche di accessibilità entro la fine del 2025.
Contatti e feedback
Eventuali problemi di accessibilità digitale possono essere segnalati scrivendo a [email protected] oppure telefonando al numero 03 7616 85800
Chiunque ha il diritto di richiedere l’accessibilità di questo sito o di suoi contenuti specifici.
La richiesta deve indicare:
- nome e cognome,
- informazioni di contatto (telefono o email),
- l’indirizzo esatto della pagina non accessibile,
- descrizione del problema e modalità preferita per la sua risoluzione.
Risponderemo il prima possibile, comunque entro 14 giorni dalla ricezione della segnalazione.
Se il termine non può essere rispettato, informeremo il richiedente indicando una nuova scadenza, non superiore a 2 mesi.
Qualora non sia possibile assicurare accessibilità, verrà proposta una modalità di accesso alternativa.
I dati personali saranno trattati conformemente alla Privacy Policy del sito.
Gestione dei reclami
In caso di rifiuto dell’accessibilità richiesta, è possibile presentare un reclamo.
È inoltre possibile reclamare qualora non si accetti la modalità di accesso alternativa proposta in risposta alla richiesta.