Google Reviews Recenzii verificate
4.90/5
(1402 Feedback)

Fori preforati nel lavandino

Ci aspettiamo sempre di più dai lavelli da cucina. Devono essere perfetti: estetici, pratici e funzionali. Queste caratteristiche non sono facili da combinare. Tuttavia, i lavandini con fori sotto-fresati riescono a farlo. Cosa sono? A quali cucine si adattano?

Cosa sono i lavandini sottomarini?

Il lavandino sottomarino è un lavandino di classe superiore. Si distingue per la sua straordinaria estetica e il perfetto adattamento alle esigenze dell'utente. Si differenzia da un normale e tradizionale lavello da cucina per il fatto che si ottiene senza fori per il rubinetto, il sifone o l'erogatore. Questi fori devono essere fatti da voi stessi, secondo le istruzioni allegate. Nei lavelli sottomuro, si possono fare da 2 a 4 fori - a seconda del modello di lavello.

Perché il lavandino con i fori fresati è attraente?

In superficie, sembra che un lavandino con fori sottomarini sia "peggiore" dei lavandini tradizionali. Dopo tutto, dovete fare voi stessi i fori con un trapano o una deriva. In realtà, però, un po' più di lavoro durante l'installazione significa che solo altrettanti fori sono effettivamente necessari nel lavandino. Questo significa che con un lavandino sub-fresato, si ottiene una grande flessibilità nel design della cucina. In pratica, questo significa che puoi decidere dove posizionare la tavola di scarico o dove installare il miscelatore e gli accessori aggiuntivi, come una manopola per lo scarico o un distributore di liquidi. Questi accessori non devono più trovarsi di fronte al rubinetto. Nel caso di un lavandino tradizionale, i fori sono già fatti in fabbrica, tanti quanti ne prevede il produttore. La maggior parte dei modelli ha due fori - uno per il rubinetto e uno per la manopola o l'erogatore. Se uno dei fori non viene utilizzato, deve essere coperto. Questo è fatto con una copertura che, anche se ordinata ed esteticamente gradevole, è ancora visibile e deturpa il design della zona di lavaggio.

 

Soluzione tradizionale con un tappo per il vaso

Soluzione tradizionale con un tappo per il vaso

Soluzione con foro fresato - senza tappo per il vaso

Soluzione con foro fresato - senza tappo per il vaso

Un lavandino con fori svasati è una soluzione ideale per gli amanti del design. Ti dà opzioni interessanti per organizzare la zona di lavaggio secondo le tue esigenze. Grazie ad esso, non dovrete preoccuparvi che il design del lavandino sia disturbato da coperture metalliche o altri elementi di colore diverso da quello del lavandino.

Usa le istruzioni PDF e il video didattico per imparare a fare i fori in modo sicuro e corretto.

Tutti i fori possibili per ogni modello sono inclusi nei disegni tecnici.

 

Si raccomanda l'uso di attrezzature professionali e dell'abbigliamento protettivo necessario.


primagran.it Valutazioni su ekomi-pl.com