Regolamento Account utente

Regolamento Account utente del negozio Primagran.it

 

§ 1 Definizioni

  1. Account utente – servizio gratuito per via elettronica offerto dal Prestatore del servizio, che permette all’Utente di aprire un account personale nel Negozio.
  2. Negozio – negozio online gestito dal Prestatore del servizio all’indirizzo it.
  3. Prestatore del servizio - Primagran Spółka z ograniczoną odpowiedzialnością Żuławki 15 C 82-103 Stegna, Polonia, iscritta al Registro Giudiziario Nazionale - registro delle Imprese del tribunale distrettuale Gdańsk-Północ di Danzica, VII Sezione Economica al numero KRS: 0000367567, codice fiscale/ partitia IVA: 00265609990, REGON: 221041203, capitale sociale pari a 500.000,00 PLN.
  4. Utente – ogni soggetto che utilizza il servizio Account utente.

 

§ 2 Account utente

  1. L’Utente può aprire l’Account utente nel negozio.
  2. L’apertura dell’Account utente è libera e permette all’Utente di utilizzare le funzioni supplementari del Negozio, disponibili per gli Utenti registrati, in particolare il controllo dello stato dell’ordine, la visualizzazione dello storico degli ordini, nonché l’autonoma modifica dei dati dell’Utente nell’Account.
  3. Per aprire un Account utente occorre compilare il modulo di registrazione, tra cui indicare l’indirizzo email dell’Utente, che diventerà il login personale al Negozio e definire una password all’Account dell’Utente.
  4. Per utilizzare l’Account utente, occorre avere un dispositivo con un browser di una versione recente, che gestisce JavaScript e file cookies, con accesso ad internet e posta elettronica attiva.
  5. Al momento della registrazione (apertura dell’Account utente), tra l’Utente e il Prestatore del servizio viene stipulato un contratto, a tempo indeterminato, di gestione dell’Account utente con le regole definite nel presente regolamento.
  6. L’Utente può in ogni momento chiudere l’Account, senza motivazione e senza alcuna Per farlo, l’Utente deve inviare una mail al Prestatore del servizio con la dichiarazione di rinuncia, all’indirizzo: [email protected], comportando l’immediata cancellazione dell’Account utente e lo scioglimento del contratto.

 

§ 3 Reclami

  1. I reclami relativi all’Account utente, devono essere inoltrati al Prestatore del servizio all’indirizzo: [email protected].
  2. Il Prestatore del servizio esaminerà il reclamo e si esprimerà entro 14 giorni dalla data della sua ricezione.
  3. Nella situazione in cui il reclamo non raggiungerà il risultato desiderato dal Consumatore, il Consumatore può appellarsi in particolare:
    1. alla regola della mediazione gratuita fornita dall’Ispettorato regionale dell’Ispezione Commerciale competente territorialmente, a cui occorre sottoporre la domanda di mediazione. Elenco degli Ispettorati: https://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php#faq595,
    2. alla regola del supporto gratuito del tribunale arbitrale del consumatore competente territorialmente presso l’Ispettorato regionale dell’Ispezione Commerciale, a cui occorre sottoporre la domanda di esame della causa davanti al tribunale arbitrale. Elenco dei tribunali: https://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php#faq596,
    3. al supporto gratuito del mediatore comunale o regionale dei consumatori;
    4. alla piattaforma ODR disponibile all’indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

 

§ 4 Dati personali

  1. Il titolare dei dati personali degli Utenti, trasmessi al Prestatore del servizio circa l’utilizzo dell’Account utente è il Prestatore del servizio.
  2. I dati personali dell’Utente sono trattati in particolare in base al contratto e ai fini della sua realizzazione, conformemente alle regole definite nel regolamento generale del Parlamento europeo e del Consiglio sulla protezione dei dati (GDPR). Le informazioni dettagliate relative al trattamento del dati da parte del Prestatore del servizio sono disponibili nella  Politica sulla Privacy  disponibile nel negozio.

§ 5 Disposizioni finali

  1. Il Prestatore del servizio si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento solo in caso di motivi seri. Per motivo serio si intende la necessità di modifica del regolamento dovuto a: ottimizzazione del servizio Account utente o modifica delle norme legali che influiscono sulla prestazione del servizio da parte del Prestatore del servizio.
  2. Una notifica relativa alla modifica del regolamento sarà inviata 7 giorni prima dell’entrata in vigore, all’indirizzo email dell’Utente abbinato al suo Account utente.
  3. Se l’Utente non si opporrà alle modifiche pianificate entro la loro data di entrata in vigore, si riterranno accettate.
  4. Se l’Utente non le accetta, deve inviare la sua decisione all’indirizzo: [email protected], comportando lo scioglimento del contratto di prestazione del servizio, con la data di entrata in vigore delle modifiche pianificate.
  5. È vietato fornire contenuti di carattere illegale da parte dell’Utente.

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