Acquistate subito un lavello con il sistema level e scegliete il vostro Gratis.

Vedere

Lavelli bianchi 

Lavelli bianchi

Vogliamo che la cucina sia accogliente e ben arredata perché si dice che sia il cuore della casa. È vero, di solito passiamo molto tempo in questa stanza e dovremmo sentirci il più a nostro agio possibile. La ricchezza di stili interni ha fatto sì che le soluzioni standard non fossero più sufficienti. I lavelli Primagran © bianchi sono perfetti per molte cucine, sia moderne che più classiche.

Un lavello bianco, composto da un miscelatore da cucina dello stesso colore, si abbinerà perfettamente a una cucina in stile provenzale, dove molta enfasi è posta sui colori vivaci. Potete anche essere ispirati dallo stile glamour e concentrarvi sul contrasto combinando un lavello da cucina bianco con accessori neri. L'esistenza di molte disposizioni in cucina e la natura universale del bianco significa che l'unico limite è la vostra immaginazione.

La nostra gamma di lavelli da cucina comprende semplici modelli monovasca, come Riga, Ginevra e Oslo. È una buona scelta in un angolo cottura o in una piccola cucina, perché le loro dimensioni ridotte consentono di risparmiare spazio. Milano, Praga o San Francisco sono esempi di modelli a camera singola con uno sgocciolatoio che consente una comoda asciugatura di posate, piatti e pentole anche più grandi. Le persone che cercano lavelli bianchi da molto tempo saranno sicuramente interessate al modello: Madrid, Parigi o Siviglia. I lavelli a due vasche, come Bergen, sono una scelta eccellente per una cucina più grande. Una soluzione interessante sono i modelli ad angolo: Monaco, che consentono di risparmiare spazio e allo stesso tempo attirare l'attenzione.

Contrariamente alle apparenze, un lavello bianco non è più suscettibile allo scolorimento e alle macchie, grazie all'uso dei migliori materiali di qualità: inerti di granito e resina. Per mantenere in ordine il supporto della cucina, vale la pena ridurre al minimo la quantità di oggetti posizionati su di esso, quindi consigliamo di scegliere un distributore di liquidi o sapone. È disponibile in diversi colori, quindi può essere liberamente abbinato a un lavabo bianco.