Acquistate subito un lavello con il sistema level e scegliete il vostro Gratis.

Vedere

Lavelli neri 

Lavelli neri

Chiunque organizzi una cucina sa quanto tempo ed energia ci vuole per abbinare perfettamente tutti gli elementi delle sue attrezzature e del suo arredamento. Prestiamo grande attenzione alla disposizione della cucina, in quanto è una parte speciale della casa dove si svolge la maggior parte della vita quotidiana. I lavelli Primagran © neri spesso sono scelti principalmente per la loro versatilità e il design estetico. Il nero è sempre una scelta sicura che si adatta praticamente a qualsiasi arredamento.

Il lavello nero si abbina perfettamente a una cucina in stile industriale grezzo, dove i colori scuri si intrecciano con materiali come il legno, i mattoni grezzi o il cemento architettonico. Funzionerà bene anche in interni in stile glamour, dove regnano i colori bianco e nero. Per creare un set coerente di colori, è sufficiente scegliere raccordi neri per il lavandino. Consigliamo anche una soluzione insolita, che è una combinazione di un lavello nero con un miscelatore da cucina a contrasto, ad esempio cromato o bianco.

I proprietari di angoli cottura o piccole cucine molto spesso prestano attenzione ai lavelli a una camera come Riga, Oslo o Ginevra, perché occupano poco spazio. I modelli Valencia o Praga hanno una vasca e uno sgocciolatoio che consente un'asciugatura confortevole di piatti di grandi dimensioni. Per le cucine più grandi consigliamo i lavelli da una vasca e mezzo e due vasche, che includono i modelli: Bergen. I modelli ad angolo Monaco sono una soluzione insolita che consente di risparmiare spazio.

I lavelli da cucina Primagran © sono realizzati con materiali della migliore qualità, quindi non dovete preoccuparvi dello scolorimento o delle macchie antiestetiche. Sono inoltre resistenti ai graffi e ai danni meccanici. Il lavello di colore nero può essere abbinato a un dispenser per detersivo per piatti o di sapone, disponibile in sei colori. È un gadget estremamente utile che vi consente di limitare il numero di cose sul piano di lavoro.